Anziano ucciso da un ladro che lo conosceva
Il caso a Ponderano è stato risolto dalla Polizia che ha fermato un sospetto per l'omicidio.

Anziano ucciso da un ladro che lo conosceva. Il caso a Ponderano è stato risolto dalla Polizia che ha fermato un sospetto per l'omicidio.
Anziano ucciso da un ladro che lo conosceva
Come riporta ecodibiella.it sarebbe stato risolto il giallo di Pralungo. Dino Baglioni, 90 anni, era stato ucciso nella sua casa, un rustico ristrutturato, in regione Malavecchia in modo efferato, qualcuno gli aveva spaccato la testa a colpi di piede di porco. L'omicidio è avvenuto il 29 settembre ma il corpo venne ritrovato solo il 6 ottobre, dopo che i vicini avevano dato l'allarme non avendolo più visto in giro.
Ora gli uomini della Squadra mobile di Biella, coordinati dal commissario capo Marika Viscovo, hanno fermato un indiziato per il delitto che sarebbe un conoscente della vittima. I dettagli saranno svelati in una conferenza stampa con il procuratore di Biella Teresa Angela Camelio giovedì 18 ottobre.
VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Vercelli Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale di Notizia Oggi Vercelli clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!