Cronaca
Eventi

Annullato il Concerto di Capodanno: positivi al Covid alcuni orchestrali

Annullato il Concerto di Capodanno: positivi al Covid alcuni orchestrali
Cronaca Vercelli e dintorni, 31 Dicembre 2021 ore 09:14

Con estremo rammarico l'Amministrazione Comunale di Vercelli e la Camerata Ducale comunicano che il Concerto di San Silvestro previsto al Teatro Civico per oggi, venerdì 31 dicembre 2021, alle 19.30, è annullato.

La causa

La causa è dovuta ad alcuni casi di Covid tra i componenti dell'orchestra e alla conseguente impossibilità di mandare in scena uno spettacolo a organico completo e nel rispetto delle norme di prevenzione.

Si tratta di una decisione sofferta e dolorosa ma indispensabile in vista della tutela della salute degli orchestrali, del personale di scena e naturalmente degli spettatori.

Il biglietto varrà per qualunque concerto del Viotti Festival

Per compensare almeno in parte la delusione del pubblico, la Camerata Ducale ha deciso che tutti coloro i quali hanno ritirato il biglietto per il concerto di San Silvestro potranno farlo valere come ingresso gratuito per qualunque dei concerti in cartellone del XXIV VIOTTI Festival.

Per ritirare il biglietto occorrerà scrivere a biglietteria@viottifestival.it o presentarsi al Viotti Club in via Ferraris 14, Vercelli a partire dal 4 gennaio 2022, giorno di riapertura della biglietteria.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter