Ancora una tragedia nel tratto maledetto della A26 alla galleria San Salvatore
Camionista sceso dal mezzo travolto e ucciso. Il tratto, un tempo senza criticità è ora molto pericoloso per i cantieri aperti.
Come riporta primaalessadria.it, questa mattina, 2 marzo 2022, dopo le 8, si è verificato un ennesimo incidente mortale sulla autostrada A26, al chilometro 70, direzione Casale Monferrato.
L'incidente
Dalle prime notizie emerse, un veicolo avrebbe investito un autotrasportatore sceso dal proprio mezzo che si era fermato a causa di un guasto. Non sono state rese note informazioni sulla persona deceduta.
L'intervento dei soccorsi
Sul posto sono giunti la Polizia Stradale di Alessandria, gli operatori del 118 e le prime cure del caso e Vigili del Fuoco.
Un tratto demenziale
Chi deve prendere la A26 in direzione Alessandria, ma anche al ritorno verso Casale, deve fare molta attenzione nel tratto "maledetto", dove attualmente la circolazione è molto difficoltosa per via di un cantiere che sottopone a una vera e propria gimkana. Massima attenzione dunque, dopo Casale Sud verso Alessandria e dopo Alessandria in direzione Casale.