Gara solidale

Anche Biud10 dona 10.000 euro per un ventilatore polmonare

Le grandi realtà del volontariato cittadino continuano a bordate da 10.000 euro per volta. Dopo Dalmasso Onlus ecco un'altra storica associazione.

Vercelli e dintorni, 11 Marzo 2020 ore 15:21

Le grandi realtà del volontariato cittadino continuano a bordate da 10.000 euro per volta. Dopo Dalmasso Onlus ecco “Biud10” che certo non poteva mancare in un momento così difficile.

Ecco la lettera inviata ai sostenitori in cui si annuncia la donazione.

Cari Amici,
come sapete negli ultimi 10 anni Biud10 ha portato avanti molti progetti destinati all’infanzia.
In questo momento particolare, in cui ognuno di noi e’ chiamato a dare il proprio contributo, ci sentiamo in dovere di destinare una parte di quanto raccolto durante le nostre attivita’ all’ASL di Vercelli.

Ci teniamo davvero a far sentire a tutti gli operatori sanitari impegnati in questa emergenza la nostra vicinanza e siamo sicuri di interpretare in questo modo anche il sentimento dei numerosi sostenitori di Biud10.

La cifra che abbiamo donato e’ di Euro 10.000 e sara’ utilizzata per l’acquisto di un Ventilatore polmonare da subintensiva portatile per il pronto soccorso.

Siamo certi che grazie all’incredibile professionalita’ degli operatori sanitari che operano negli ospedali di tutta Italia e al contributo di tutti noi, usciremo presto da questa emergenza!

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità