Amiche per la pelle due esperte vercellesi online

Sono presenti con l'account Instagram “Amiche per la pelle_cosmesi”

Amiche per la pelle due esperte vercellesi online
Pubblicato:
Aggiornato:

Amiche per la pelle: due giovani vercellesi hanno messo sul web la loro passione per la cosmesi.

Amiche per la pelle su Instagram

Consigli su cosmetici e bellezza direttamente sullo smartphone grazie a due giovani. Giorgia Balbis e Amanda Teliti sono due vercellesi di 25 anni che da sempre hanno una forte passione per il mondo del beauty. Le giovani hanno coltivato questo interesse attraverso i loro studi universitari: Giorgia è una laureanda in farmacia e Amanda è sia perito chimico che laureata in tecnologie alimentari. La loro bella amicizia è nata all’università.

L'idea

«Ci siamo conosciute 6 anni fa e tra noi c’è stato subito feeling perché abbiamo iniziato a parlare ogni giorno di make-up e skincare, una vera passione per entrambe e abbiamo iniziato a partecipare a convegni su tutto ciò che riguarda il beauty. Così, lo scorso gennaio abbiamo deciso di aprire una pagina Instagram per condividere le nostre conoscenze sul mondo della cosmesi e per dare maggiori informazioni sui prodotti che noi stesse utilizziamo quotidianamente e su quelli più in voga. Nello specifico, facciamo delle recensioni sia per iscritto che con un video su ciò che acquistiamo, spiegando quali sono i principi attivi e diamo dei consigli su come applicare il prodotto e informazioni su dove acquistarlo e quanto costa».

L'account

La pagina si chiama “Amiche per la pelle_cosmesi” e vanta un seguito di quasi 4000 followers, un traguardo importante raggiunto in soli 9 mesi. Le esperte recensiscono sia prodotti cosmetici naturali e biologici sia quelli delle catene di profumeria. Le due giovani vercellesi vorrebbero tramutare questa passione per la cosmesi in un lavoro di consulenza. Tutte le donne che sono interessante ad approfondire le proprie conoscenze circa il make-up e la cura per il corpo, possono seguire la pagina Instagram “amicheperlapelle_cosmesi” dove ogni lunedì e giovedì vengono pubblicati foto e video sui prodotti beauty della settimana. Inoltre, è possibile contattare Amanda e Giorgia al seguente indirizzo email: amicheperlapelle93@gmail.com.

L'articolo completo su Notizia Oggi Vercelli in edicola oggi.

Seguici sui nostri canali