Amazon benefica: dona materiale alla Virtus Vercelli
Set di attrezzatura utile per i camp estivi dei giovani giocatori.

Amazon benefica: dona materiale alla Virtus Vercelli. Set di attrezzatura utile per i campi estivi dei giovani giocatori.
Amazon benefica: dona materiale alla Virtus Vercelli
Amazon ha effettuato una donazione a favore dell’Associazione U.S.D. Virtus Vercelli, società sportiva che organizza summer camp per calciatori dai 4 ai 16 anni.
Una delegazione di dipendenti Amazon del centro di distribuzione di Vercelli si è recata al centro sportivo dove è stata accolta calorosamente dagli allenatori: Dario di Benedetto e Marco Albanese, e dai ragazzi. Il team ha organizzato un aperitivo di ringraziamento e consegnato una maglietta e una targa commemorativa ai dipendenti.
La donazione è stata effettuata tramite una Wishlist su Amazon.it. La lista comprendeva tre set di coni marcatori, tre set di cerchi per attività motoria e altri prodotti utili per l’associazione da impiegare nelle attività con i ragazzi.
A sostegno delle comunità
Ogni anno Amazon realizza numerose iniziative e donazioni a sostegno delle comunità in cui risiedono e vivono dipendenti e clienti.
Attraverso l’operato del comitato Amazon nella comunità, l’azienda è stata in grado di prendere parte attivamente alla vita delle comunità locali, supportando cause e organizzazioni meritevoli.
Altro articolo in tema: Bambini di Chernobyl in visita ad Amazon