Cronaca

Altra tragedia in A5: muore un 26enne

Altra tragedia in A5: muore un 26enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Altra tragedia in A5: muore un 26enne

Ancora un incidente mortale sull’A5. Come riporta primailcanavese.it,, dopo l’incidente di ieri mattina dove un ragazzo di appena 30 anni è morto investito da un’auto dopo essere sceso dalla sua vettura a seguito di un tamponamento, un altro incidente questa mattina, attorno alle 6 si è portato via un altro ragazzo di appena 26 anni.

Le cause sono ancora al vaglio della Polstrada: tre veicoli che viaggiavano in direzione Torino, una Jeep Renegade, Una Alfa Mito e una BMW si sono scontrate. Il terribile impatto non ha lasciato scampo al ragazzo. Feriti ma in modo lieve gli occupanti delle altre vetture. Sul posto sono giunti, oltre alla Polstrada per i rilievi, i Vigili del Fuoco di Volpiano e Torino e gli uomini del 118, la Croce Rossa di Rivarolo e la medicalizzata di Caluso, che purtroppo non hanno potuto fare nulla per il 26enne.

Il ragazzo era un arbitro di calcio molto conosciuto ad Aosta, ma anche nel vercellese, avendo arbitro parecchie partite del campionato di eccellenza: Loris Azzaro era alla guida di una Jeep Renegade. Cordoglio anche dal mondo del calcio vercellese.

https://aostasera.it/notizie/cronaca/incidente-allalba-sulla5-muore-un-25enne-aostano/

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali