Allerta alimentare per latte e brioches

Chi ha comprato i lotti in questione deve riportare i prodotti al punto vendita.

Allerta alimentare per latte e brioches
29 Dicembre 2017 ore 09:34

Allerta alimentare per latte e brioches Ancora lotti di latte Accadì e prodotti a marchio NaturSì.

Allerta alimentare per latte e brioches

Due aziende che con responsabilità hanno disposto il ritiro di alcuni lotti di prodotti alimentari potenzialmente rischiosi per i consumatori. Lo rende noto in queste ore le "Sportello dei diritti" presieduto da Giovanni D'Agata.

Latte Accadì con i grumi

Il primo caso riguarda sempre il latte UHT Accadì senza lattosio, prodotto dalla GRANAROLO S.p.A. I lotti hanno evidenziato presenza di grumi e di instabilità al riscaldamento o bollitura del latte. Nello specifico si tratta di ben 17 lotti che sono consultabili sulla pagina internet del sito http://www.foodsafeit.com/carrefour-richiamo-latte-uht-granarolo/.  Carrefour, a scopo precauzionale e al fine di garantire la sicurezza dei propri clienti, raccomanda a coloro che hanno acquistato il prodotto con medesimi lotti di appartenenza, di riportarlo al punto vendita. Contatti per ulteriori informazioni: 800-805580

Brioches bio con plastica

Intano NaturaSì ha pubblicato l’avviso di richiamo delle confezioni di Brioches con farina integrale macinata a pietra e Brioches all'albicocca con farina integrale macinata a pietra prodotte per EcorNaturaSì spa di Verona da FRACCARO SPUMADORO S.P.A. di Castelfranco V.to (TV) per la possibile presenza di frammenti di plastica dura nel prodotto. A essere interessato dal richiamo le confezione da brioches con farina integrale macinata a pietra - 5x35g Ecor da consumarsi preferibilmente entro lo 03/03/18. Come le Brioches all'albicocca con farina integrale macinata a pietra - 5x45g Ecor, da consumarsi preferibilmente entro lo 03/03/18. Anche in questo caso il prodotto non va consumato ma riportato indietro.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter