Alla guida ubriachi: tre denunce

I Carabinieri del Comando Provinciale contro la guida in stato di ebbrezza

Alla guida ubriachi: tre denunce
Pubblicato:

Alla guida ubriachi: tre persone denunciate dai Carabinieri del Comando Provinciale.

Alla guida ubriachi

Nel fine settimana appena trascorso, i Carabinieri del Comando Provinciale di Vercelli hanno sottoposto a verifica numerose vetture ed effettuato l’alcol test ai conducenti dei veicoli. L’attività ha portato alla denuncia di 3 persone. A Vercelli, i Carabinieri della Stazione del capoluogo hanno deferito in stato di libertà un 22enne, peraltro recidivo, trovato alla guida in città alle due della notte con un tasso alcolemico doppio rispetto al consentito, procedendo al ritiro immediato della patente.

Incidente a Trino

A Trino, i Carabinieri della Stazione hanno deferito in stato di libertà un 50enne del luogo che, dopo essere autonomamente uscito di strada con la propria auto, fortunatamente senza conseguenze, ha evidenziato un tasso alcolemico quadruplo rispetto al limite di legge. In questo caso, oltre al ritiro della patente, è stata sequestrata la vettura ai fini della confisca.

In Valsesia

A Borgosesia, i Carabinieri della Radiomobile hanno deferito in stato di libertà un 40enne del luogo, riscontrato alla guida in stato di ebbrezza con un tasso alcolemico doppio rispetto al consentito. Anche in questo caso procedendo al ritiro della patente. Un’ultima raccomandazione ai neopatentati ed ai guidatori con meno di 21 anni: per loro la legge è ancora più severa, infatti non c’è un limite di tasso alcolemico consentito, quindi non possono guidare se assumono alcol.

Seguici sui nostri canali