Alessandro Stecco: impegno lodevole di Cirio

Sarò presente assieme al Consigliere Dago e a Riva Vercellotti, quest'ultimo anche come Presidente uscente della Provincia che ospiterà l'incontro.

Alessandro Stecco: impegno lodevole di Cirio
Pubblicato:
Aggiornato:

Alessandro Stecco: impegno lodevole di Cirio. Sarò presente assieme al Consigliere Dago e a Riva Vercellotti, quest'ultimo anche come Presidente uscente della Provincia che ospiterà l'incontro.

Alessandro Stecco: impegno lodevole di Cirio

Prof. Alessandro Stecco, Presidente della IV Commissione, Consigliere Regionale: "Lunedì 26 agosto i Sindaci dei Comuni del Vercellese colpiti dalla grandinata del 6 Luglio incontreranno il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio. Saro' presente assieme al Consigliere Dago e a Riva Vercellotti, quest'ultimo anche come Presidente uscente della Provincia che ospitera' l'incontro.
Personalmente ritengo che l'impegno del Presidente Cirio per tutti i territori di tutte le Provincie Piemontesi sia particolarmente lodevole, e anche piuttosto raro e pertanto degno di nota, in quanto troppo spesso negli anni scorsi la Politica Regionale faceva fatica a uscire da Torino ed essere sul territorio.
Avevamo promesso in campagna elettorale il massimo impegno per Vercelli e tutta la nostra provincia, sono contento di poter constatare che a 2 mesi circa dall'insediamento, Vercelli ha gia' avuto visite importanti, tra le tante ricordo oltre naturalmente alla visita del Presidente Cirio quelle degli Assessori della Lega alla Sanita' Icardi e all'Agricoltura Protopapa, oltre agli Assessori Chiorino, Gabusi e Rossi.
In Regione stiamo lavorando, spesso sottotraccia e senza spettacolarizzazione ma in modo serio ed efficace, assieme al Consigliere Dago (Lega) e a Riva Vercellotti, con tutti gli esponenti della Giunta, davvero molto attenti alle tematiche e alle sollecitazioni del territorio .
Saremo sempre vicini ai Sindaci e alle Comunita' del nostro territorio sia nelle situazioni peggiori come l'evento calamitoso del 6 Luglio, sia per costruire e programmare".

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali