Addio Elisa: aveva solo 50 anni

Cordoglio a Vercelli per la scomparsa prematura dell'estetista.

Addio Elisa: aveva solo 50 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Addio Elisa Pomati: la vercellese si è spenta nella notte a soli 50 anni.

Addio Elisa Pomati

Cordoglio a Vercelli per la scomparsa dell’estetista Elisa Pomati. La donna si è spenta a soli 50 anni, dopo essere stata ricoverata all’ospedale Sant’Andrea a causa di gravi problemi di salute. Lavorava in via Morosone, in centro città.

Il ricordo

Sono tanti gli amici e clienti che la ricordano con affetto. Molto intenso il messaggio lasciatole da un’amica attraverso il social network Facebook: «Ely, adesso sei da qualche parte in cielo, con le persone a te più care. Mille e più pensieri mi passano per la mente, tante bellissime giornate trascorse con te e Cristina nella nostra spensierata e folle adolescenza, a farci confidenze, a progettare la vita, le nostre idee più stupide… Noi tre conosciute sui banchi di scuola e diventate amiche vere… Non esistevano i selfie, le foto più belle degli anni migliori le portiamo per sempre nel nostro cuore. Sai, gli addii non esistono perché un’amicizia così vera non finisce mai… Ciao cara Elisa! Un bacio grande fino al cielo, ti voglio tanto bene!».

Le esequie

Elisa Pomati ha lasciato la mamma Mirella. Domani, martedì 21, alle 16,30 sarà recitato il rosario nella camera mortuaria dell’ospedale Sant'Andrea. Le esequie saranno invece celebrate mercoledì 22, alle 11,30, nella chiesa di san Cristoforo.

Seguici sui nostri canali