Addio al notaio Emilio Cherchi: il ricordo del figlio Andrea
Aveva 91 anni, è stato un grande professionista, lo ricordano in tanti
E' mancato all'età di 91 anni il notaio Emilio Cherchi, stimatissimo professionista cittadino, dal cui studio sono passati tantissimi vercellesi. Lo piangono la moglie Francesca, il figlio Andrea, la nuora Erica e la nipote Vittoria.
L'affettuoso ricordo
E proprio il figlio Andrea, giornalista e fotografo e volto noto della città, lo ha ricordato sui social con queste toccanti parole: "Addio mio adorato papà. Sei stato e sarai sempre il mio eroe. Mi hai salvato dall’abbandono e dalla solitudine quando ero piccolissimo. Mi hai dato un nome, mi hai donato una famiglia e mi hai reso felice. Sarai sempre al mio fianco e sarai la mia anima. Ogni mio passo avrà la tua impronta e ogni mio respiro avrà il battito del tuo cuore. Ciao papà".
Molte e sentite le partecipazioni al lutto.
Il direttore e la redazione di Notizia Oggi Vercelli si associano nelle condoglianze all'amico Andrea e a tutta la sua famiglia.
Il rosario si terrà oggi, giovedì 9 febbraio 2023, alle 17,30 nella cappella della Sacra Famiglia di via Parini, il funerale sarà venerdì 10 febbraio alle 10 nella chiesa parrocchiale di San Salvatore.