Cronaca

Addio a Sergio Villa, aveva 66 anni

Conosciuto ambulante di vendita di dolciumi, era sempre presente al mercato di piazza D'Azeglio a Vercelli.

Addio a Sergio Villa, aveva 66 anni
Pubblicato:

A soli 66 anni dopo lunga malattia si è spento Sergio Villa. Conosciuto da tutti per la sua attività ambulante di vendita di dolciumi, era sempre presente al mercato di piazza D'Azeglio a Vercelli e anche in altre piazze.

Tantissimi i messaggi di cordoglio e affetto per Sergio che stanno comparendo sui social da quando si è sparsa la brutta notizia. Apprezzato commerciante, benvoluto per la sua simpatia e gentilezza, una persona dal cuore grande.

Villa lascia la moglie Mirella, il figlio Simone con la famiglia, il fratello Roberto con Maria Luisa e famiglia, parenti tutti e amici, i tantissimi amici e anche conoscenti che gli hanno voluto bene e che hanno avuto la fortuna di incontrarlo nel loro cammino.

I funerali avranno luogo lunedì 19 luglio alle 11,30 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Maddalena, partendo dalla "Casa Funeraria Vercelli" alle 11,15; dopo la funzione religiosa il caro Sergio proseguirà per la tumulazione nel cimitero di Billiemme. Il Santo Rosario sarà recitato domenica 18 luglio alle 16,30 alla "Casa Funeraria Vercelli" di via Torino 6/B a Caresanablot.

Seguici sui nostri canali