Vercelli

Addio a Lauro, anima del PalaPiacco

Le società sportive cittadine perdono un grande amico.

Addio a Lauro, anima del PalaPiacco
Cronaca Vercelli e dintorni, 14 Dicembre 2020 ore 13:46

Vercelli piange un volto noto e benvoluto: si è spento a 63 anni Lauro Dalla Pozza. Si occupava delle palestre comunali.

La scomparsa

Era un amico per le società sportive e i loro atleti: sono in tanti a piangere Lauro Dalla Pozza, scomparso a soli 63 anni. In qualità di addetto alle palestre comunali, era una presenza fissa soprattutto al PalaPiacco. Ha lasciato la moglie Mariella e i figli Cristian ed Elisa con Matteo.

Amico dei Rices

I Rices bicciolani lo ricordano con grande affetto: «Tutta la società Rices si stringe intorno al dolore della famiglia Dalla Pozza per la perdita dell’amato marito e padre Lauro. Vi siamo vicini. La famiglia Rices perde una persona speciale, un sostenitore, ma prima di tutto un amico. Ci mancheranno le chiacchierate al palazzetto, i tuoi consigli, e le mille risate di tutti questi anni passati insieme. Quel palazzetto che è stato la tua e la nostra ‘casa’ non volevi proprio lasciarlo, anche vicino alla pensione. Un legame che era diventato quotidiano ed indissolubile, così come il nostro con te. Ci mancherai Lauro, tanto. Riposa in pace».

La famiglia Pfv

Una testimonianza di stima e amicizia arriva anche dalla Pallacanestro Femminile cittadina: «Ciao Lauro, hai fatto parte della famiglia PFV, non ti dimenticheremo. Buon viaggio». L’asd lo ricorda con una fotografia che lo ritrae insieme alle atlete, in un momento di risate in compagnia, a ulteriore testimonianza del bel rapporto che il custode aveva saputo costruire nel corso della sua lunga carriera con gli utenti.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità