Lutto

Addio a Gioacchino Palumbo, fondò la Nord Zuccheri e i "Roxy Bar"

Il rosario venerdì 27 in duomo, sempre in cattedrale i funerali sabato 28 gennaio

Addio a Gioacchino Palumbo, fondò la Nord Zuccheri e i "Roxy Bar"
Pubblicato:
Aggiornato:

Gioacchino Palumbo è mancato a Novara ieri, 25 gennaio 2023, all'età di 81 anni.

Era molto conosciuto ed apprezzato in città, negli anni Ottanta aveva fondato il primo zuccherificio a Vercelli, l'azienda "Nord Zuccheri" che aveva poi chiuso per fondare la catena dei vari "Roxy Bar", la famiglia tuttora è attiva nel settore e ne continua l'opera.

Persona solare, amico degli animali

I famigliari e gli amici lo ricordano come persona solare, sempre pronto a organizzare feste e momenti conviviali. Persona di grande levatura morale, che ha tirato su una famiglia secondo i sani principi. Era anche un grande amico degli animali, aveva un vero e proprio piccolo zoo, con 5 asini, galline e altri animali.

Lascia la moglie Pina, i figli Giovanni, Roberta e Gaetano con la moglie Roberta e i nipoti Michele con Martina e la piccola Adele, Lucrezia, Gioacchino, Luca, fratelli, sorelle e parenti.

Il rosario verrà recitato in Duomo a Vercelli venerdì 27 gennaio alle ore 17. Sempre nella Cattedrale Eusebiana si svolgeranno i funerali sabato 28 gennaio alle ore 10,30. La salma verrà poi tumulata nella tomba di famiglia al cimitero di Billiemme.

Seguici sui nostri canali