Addio a Franco Portaro: mancato a 59 anni
E' mancato proprio nel giorno del compleanno. Il funerale giovedì alla chiesa del Belvedere
Nella foto il 59enne Franco Portaro.
Cordoglio in città per la morte avvenuta oggi, martedì 3 gennaio, di Franco Portaro aveva 59 anni compiuti proprio oggi.
Sconcerto e dolore in città. La famiglia di Franco è stimata e apprezzata per la sua attività nel settore edile. L'uomo da circa 15 anni era su una sedia a rotelle in seguito a un incidente.
Il funerale giovedì 5 gennaio
Franco è stato un vero mito del mondo degli oratori e del calcio amatoriale. In particolare una figura amata al Belvedere. Proprio nella chiesa del Sacro Cuore si celebrerà il funerale giovedì 5 gennaio 2023 alle ore 10,30, partendo dalla "Casa Funeraria" dell'impresa Parenti a Caresanablot, mentre il rosario si terrà in Casa Funeraria mercoledì 4 gennaio 2023 alle ore 17,30.
Lascia i fratelli Nicola, Orlando e Alessandro con le rispettive famiglie, parenti e tanti amici.
L'intervista dell'amico Flavio
Un suo grande amico, Flavio Ardissone, lo ha ricordato dal proprio profilo Facebook, riproponendo una breve intervista video a Franco in cui l'amico ricorda anche alcuni episodi simpatici, ecco il video che ora diventa una affettuosa memoria dello scomparso, conosciuto e apprezzato da tanti vercellesi. Il video risale al luglio del 2021 e venne realizzato con le riprese di Giuseppe Franzin per le riprese e la colonna sonora di Moreno Nichetti.