Cronaca
Lutto

Addio a Donatella Barbosio, aveva 60 anni

Il rito funebre si terrà giovedì 19 agosto alle ore 11,30 in Sant'Agnese.

Addio a Donatella Barbosio, aveva 60 anni
Cronaca Vercelli e dintorni, 17 Agosto 2021 ore 15:21

Donatella Barbosio in  Ardizzone, 60 anni, una persona che chi abita in centro prima o poi aveva incontrato, è mancata nella notte fra lunedì 16 e martedì 17 agosto.

Chi scrive la ricorda per la sua gentilezza e  i tanti caffè serviti all'Illusion Wine Cafè, il locale di famiglia, di piazza Massimo D'Azeglio. Era un'amica e un punto di riferimento per tante persone, perché sapeva instaurare saldi legami con la clientela.

Una protagonista della vita commerciale e sociale del centro, visto che il locale è anche molto frequentato nei giorni di mercato. Una vita di lavoro e dedizione alla famiglia.

Lascia il marito Maurizio, con cui aveva gestito il mobilificio, i figli Davide con la moglie Katia e la figlia Alice; Barbara con il marito  Luca ed il figlio Rocco; Elisa con il marito Francesco e la figlia Giorgia.

Il Santo Rosario verrà celebrato domani, mercoledì 18 agosto, alle ore 18, nella chiesa parrocchiale di Sant'Agnese dove, giovedì 19 agosto, alle ore 11,30, si svolgerà il rito funebre.

La redazione di Notizia Oggi Vercelli esprime le più sentite condoglianze alla famiglia,