Abbandono rifiuti: individuati due trasgressori in città
Continuano i servizi di controllo del territorio voluti dall'amministrazione comunale di Vercelli in collaborazione con Asm
Continuano i servizi di controllo del territorio voluti dall'amministrazione comunale in collaborazione con Asm nell'ottica di contrastare l'abbandono dei rifiuti e migliorare la qualità del decorso urbano: sono stati individuati due trasgressori che avevano abbandonato materiale in corso San Martino angolo Via Alfieri. "Ribadiamo l'appello di tenere pulita la nostra città- spiega il vice sindaco Massimo Simion - di seguire le regole per la differenziata e per il corretto smaltimento dei rifiuti". L'operazione è stata svolta alla presenza dell'assessore Domenico Sabatino.
Il precedente
Nella mattina di giovedì, un trasgressore è stato individuato in via Monte Bianco dove era stato rilevato un rilevante abbandono di immondizia: "L’azione congiunta di Polizia locale e Asm prosegue - continua il vice sindaco Massimo Simion -. Lavoriamo per avere una città più pulita e una migliore qualità della differenziata secondo il programma concordato tra Comune e Asm"