A4 tra Santhià e Carisio: riaperta una corsia

Ancora in corso le operazioni da parte dei Vigili del Fuoco in seguito all'incidente di oggi martedì 10 dicembre alle 13,30 circa.

A4 tra Santhià e Carisio: riaperta una corsia
Santhià, 10 Dicembre 2019 ore 15:32

A4 tra Santhià e Carisio: riaperta una corsia. Dopo la chiusura totale del tratto interessato dall’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 10 dicembre.

A4 tra Santhià e Carisio: riaperta una corsia

Oggi, martedì 10 dicembre, alle 13.27 circa squadre delle sede centrale di Vercelli, del distaccamento permanente dì Livorno Ferraris e del distaccamento volontario di Santhià dei Vigili del Fuoco, sono intervenute lungo il tratto autostradale A4 direzione Milano nel comune di Santhià per un incidente stradale che ha interessato due mezzi pesanti che trasportavano merci commerciali, uno dei due mezzi é andato completamente distrutto dalle fiamme, i due conducenti sono stati presi in cura dai sanitari del personale del 118 giunti in posto. L’autostrada è tuttora chiusa al traffico. Presente polizia Stradale. L‘intervento è ancora in corso.

Aggiornamento delle ore 18.45

Riaperta una corsia dell’autostrada A4 Torino-Milano nel tratto tra Santhià e Carisio in entrambe le direzioni.

https://primavercelli.it/cronaca/veicoli-in-fiamme-sulla4/

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: