Meteo: arriva la pioggia
Da venerdì splenderà di nuovo il sole

In soccorso di questo ultimo lungo periodo di siccità ch ha visto ai minimi storici i livelli delle acque in molti fiumi, dovrebbe arrivare la pioggia.
Meteo: arriva la pioggia
Meteo: arriva la pioggia. Da venerdì splederà di nuovo il sole. In soccorso di questo ultimo lungo periodo di siccità ch ha visto ai minimi storici i livelli delle acque in molti fiumi, dovrebbe arrivare la pioggia.
Già nella giornata di oggi, la bassa pressione tra Gran Bretagna e Francia porterà accumuli nuvolosi soprattutto sull'arco alpino con prime deboli precipitazioni su Alpi, Valle d'Aosta e medio-alto Piemonte che si intensificheranno in serata con un conseguente calo delle temperature e venti deboli in pianura. La perturbazione sarà più intensa tra mercoledì e giovedì con l'arrivo di piogge intense anche a carttere temporalesco in pianura e della neve in quota sulle Alpi. Venerdìtornerà a splendere il sole.