Colpo fortunato

Vinti 50.000 euro con il gratta e vinci al Rione Cervetto

La vincita con un tagliando di "Turista per sempe" acquistato al "Millennium Café", Tabacchi e Vini di viale Volta

Vinti 50.000 euro con il gratta e vinci al Rione Cervetto
Pubblicato:

Il numero 46 ha portato fortuna a una vercellese residente al rione Cervetto che, con un tagliando da 5 euro, si è aggiudicata una vincita da 50mila euro. Nella foto: il titolare del "Millennium" Elio Morreale davanti al cartello che segnala la vincita.

Il gratta-e-vinci fortunato è stato acquistato al "Millennium Café", Tabacchi e Vini di viale Volta, storico locale di incontro del rione, gestito da oltre 40 anni dalla famiglia Morreale.

Grazie al "Turista per sempre"

«Il tagliando fortunato appartiene alla serie “Turista per sempre” - dice Elio Morreale, titolare del bar -. Con la nostra cliente, prima che scoprisse di aver vinto, ho anche scherzato sul fatto che il premio principale è un vitalizio che consente, a chi lo desidera, di girare il mondo».

Con il numero 46 la cliente ha centrato una vincita importante, che mancava da tempo nel rione: «Abbiamo spesso avuto casi di tagliandi da mille euro, qualche rara volta vincite da 10mila», aggiunge il titolare mostrando, dietro al bancone, un cartello che segnala la cifra vinta.

"Potrà farsi un bel regalo di Natale..."

Felice e incredula la signora è poi stata indirizzata all’istituto di credito preposto per il pagamento delle vincite. «Con il Natale alle porte - commenta soddisfatto Morreale - potrà davvero godersi un regalo speciale, magari anche un bel viaggio».

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali