Attualità
Auguri social

Una Renna a Trino... Gli auguri del Sindaco Pane

Un piccolo capolavoro di video comunicazione escogitato da Sindaco e Giunta.

Attualità Vercellese, 25 Dicembre 2021 ore 12:01

Nella foto un frame del video natalizio realizzato dal Comune di Trino.

Decisamente il Sindaco di Trino Daniele Pane meriterebbe un Oscar per la comunicazione istituzionale a mezzo social. Non solo per l'uso che ne ha fatto durante le fasi dell'emergenza Covid, sempre vicino ai suoi cittadini per informare, raccomandare e anche ascoltare le esigenze. Covid a parte, anche nella quotidianità ha sempre usato video e comunicazione multimediale con simpatia ed efficacia. E questo vale anche per gli altri amministratori della sua squadra.

Un video simpatico e ben studiato

Ora arriva persino una piccola "sit-com" natalizia... un video, che viene quei riproposto in cui una Giunta Comunale in versione natalizia riceve un messaggio da Babbo Natale. Una renna è scappata e il gps la segnala a Trino... Un video montato con cura e di qualità, con tanto di riprese dal drone e animazioni, oltre che divertente, diffuso il 24 dicembre per fare gli auguri ai trinesi, con questo messaggio:

"Oggi a Trino abbiamo avuto un ospite davvero speciale!  Mentre lui, stanotte, lavorerà duramente per portare gioia a tutti i bimbi del mondo ... il Comune vi augura un felice Natale in compagnia dei vostri famigliari".

Seguici sui nostri canali