Iniziative editoriali

Un anno di sfogliabile on-line per chi si abbona a Notizia Oggi Vercelli

Il nostro settimanale consente anche la realizzazione del sito, aiutateci a sostenerlo.

Un anno di sfogliabile on-line per chi si abbona a Notizia Oggi Vercelli
Pubblicato:

Carissimi lettori del nostro settimanale Notizia Oggi Vercelli, per far fronte agli aumenti esponenziali del costo delle materie prime e dell’energia, abbiamo dovuto - nostro malgrado - adeguare i costi degli abbonamenti, tenendo ben presente il momento particolare che stiamo vivendo.

Un premio per chi si abbona

Nonostante questo, abbiamo voluto premiare chi si abbona alla nostra testata - sia i lettori storici che ci hanno accompagnato in questi primi 31 anni di storia, sia quelli che sono entrati a far parte del nostro mondo in tempi più recenti - con un grande regalo: per ogni abbonamento annuale cartaceo acquistato verrà regalato un abbonamento annuale alla versione digitale sfogliabile.

Un regalo per la famiglia

E’ un regalo importante non solo per il valore economico, ma anche perché può diventare un utile e originale mezzo informativo da estendere ai propri affetti (figli, nipoti, amici, ecc.). Ricordiamo che l’edizione sfogliabile offre ai lettori la possibilità di leggere il giornale nelle prime ore del mattino del giorno di uscita fruibile su più device (pc, telefonino) e di avere sempre a disposizione 50 numeri arretrati.

Leggimi sempre

Per queste ragioni, la nuova campagna abbonamenti per il 2023 si chiama “LEGGIMI SEMPRE”: vogliamo informarvi sempre e ovunque con tutte le notizie del nostro territorio con il massimo impegno, l’indipendenza e la professionalità che da sempre vi dedichiamo. Continueremo a fare inchieste, a seguire la cronaca nera e la giudiziaria, a fare critica severa e a raccontare storie di persone e personaggi.

Una storia da scrivere insieme

Ma soprattutto continueremo ad approfondire anche gli argomenti più scomodi, quelli che gli altri accuratamente evitano per raccontarvi la verità sempre e comunque.
Restate con noi, c’è una storia da scrivere insieme.

Seguici sui nostri canali