Umido non ritirato da due settimane: disagi al condominio Sardegna

Pare che sia perché qualcuno ha messo dei rifiuti diversi con l'organico, ma un servizio così vitale non va sospeso.

Umido non ritirato da due settimane: disagi al condominio Sardegna
Pubblicato:

"Per fortuna adesso fa un po' meno caldo dei giorni passati, ma nel nostro cortile c'è un tanfo pazzesco per l'umido non ritirato, con una montagna di sacchetti accatastati, e chi abita al piano terra deve tenere chiuse le finestre". Così un residente del condominio "Sardegna", che affaccia in parte sull'omonima piazza e in parte sul corso Salamano.

"Il servizio non va interrotto"

"Urge che i rifiuti vengano rimossi, abbiamo saputo che la ragione del mancato ritiro sarebbe un conferimento non corretto di qualcuno, ma non è che si deve penalizzare un palazzo con circa 60 famiglie per una persona disattenta... Se proprio si vuole "punire" si faccia una sanzione al condominio, oppure si cerchi d'individuare chi non ha capito come si differenziano i rifiuti, ma non si può interrompere un pubblico servizio".

In vista lettere all'Asl e al Comune

Qualche residente del palazzo ora sta pensando anche a informare del caso il Comune e Asl, anche perché non è la prima volta che succede e già in passato l'accumulo di organico aveva fatto da calamita per i topi.

Era corsa voce che sarebbero passati sabato scorso, ma al momento, domenica 24 agosto, la situazione è quella della foto.