Attualità
Notizie utili

Uffici postali aperti tutto agosto a Vercelli

Gli orari nelle sedi di Poste Italiane a Vercelli.

Uffici postali aperti tutto agosto a Vercelli
Attualità Vercelli e dintorni, 14 Luglio 2022 ore 16:20

Anche quest’anno durante il mese di agosto, Poste Italiane garantirà la presenza e i servizi sul territorio negli Uffici Postali di Vercelli.

Poste centrali aperte con orario continuato

In particolare, l’ufficio di Vercelli Centro rimarrà operativo con orario continuato fino alle 19.05 per l’intero mese con l’eccezione delle giornate del 22 e 29 luglio, durante il quale sarà aperto al pubblico dalle 8.20 alle 13.35.

Gli orari degli altri uffici

Gli uffici di Vercelli 3 e Vercelli 6 saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35 a giorni alterni sino al 30 agosto così come dal 4 agosto al 13 agosto la sede di Vercelli 4 sarà operativa a giorni alterni. Infine l’ufficio Cappuccini sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 dal 30 luglio al 20 agosto.
Gli Uffici Postali di Vercelli 1 e Vercelli 2 non subiranno variazioni di orario.

Per facilitare l’accesso al servizio, Poste Italiane informerà i cittadini sia attraverso appositi avvisi affissi presso gli Uffici Postali con gli orari e le sedi più vicine aperte, sia attraverso il sito www.poste.it e le APP di Poste Italiane.

Disponibili 36 Postamat in provincia

L’Azienda ricorda infine che in provincia di Vercelli sono disponibili 36 ATM Postamat in funzione sette giorni su sette e 24 ore su 24 per effettuare operazioni di prelievo di denaro contante e numerose altre operazioni come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le ricariche telefoniche e di carte PostePay, interrogazioni su saldo e lista movimenti.
I servizi di Poste Italiane sono disponibili anche online (sito Poste.it, App Ufficio Postale e App Banco Posta) attraverso i quali è possibile svolgere una serie di attività come l’invio di corrispondenza e pacchi, il pagamento di bollettini, la gestione del conto corrente etc.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter