Attualità
Attualità

Tronzano, un comune che vuole rispettare l'ambiente

In queste settimane sono stati forniti ed installati in paese nuovi cestini multispazio e singoli, dispenser per la fornitura di sacchetti per la raccolta delle deiezioni canine, cestini posacenere per fumatori.

Tronzano, un comune che vuole rispettare l'ambiente
Attualità Vercellese, 22 Gennaio 2022 ore 16:08

In queste settimane sono stati forniti ed installati in paese nuovi cestini multispazio per incentivare la raccolta differenziata, nuovi cestini singoli, dispenser per la fornitura di sacchetti per la raccolta delle deiezioni canine e cestini posacenere per fumatori.

I nuovi cestini sono stati posizionati al parco giochi della Stazione; in Corso Vittorio Emanuele II (lungo viale e controviale); piazza della Posta; Piazza Gramsci; via Cavour; via Ferraris; via Roma; via per Santhià (fronte Despar); via Milano (fronte Scuola Media).

“Il nostro obbiettivo è quello di rendere il nostro paese sempre più ordinato e pulito, per aumentare la qualità di vita del cittadino - commenta l'Amministrazione Comunale - chiediamo a tutti i cittadini di utilizzare correttamente i cestini installati: rispettare l'ambiente non vuol dire solo rispettare le norme del vivere civile ma soprattutto rispettare sé stessi".

19 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter