Tradizioni Vercellesi

Tornano i panettoni solidali di Biud10

Sarà possibile prenotarli a 11 euro entro il 24 novembre.

Tornano i panettoni solidali di Biud10
Pubblicato:

Ormai è una tradizione irrununciabile per migliaia di vercellesi e una raccolta fondi da manuale: è il panettone di Biud10.

L'associazione invita a donarlo ad amici, parenti, colleghi, clienti: "è sicuramente un modo per ricordare Andrea con un regalo buono e legato ad una buona causa".

Un piccolo aumento dopo 13 anni di prezzo bloccato

Da ben 13 anni il costo è rimasto fisso a 10 euro, quest'anno è leggermente aumentato a 11.  "Per aiutarci ad assorbire gli aumenti di prezzo del panettone e della confezione personalizzata, quest’anno vi chiediamo un piccolo aumento, giusto il costo di un caffè", sottolineano dal sodalizio.

I progetti da sostenere

Tutto il ricavato verrà utilizzato a supporto dei progetti Biud10 del 2023: sostegno Micronido “Andrea Bodo” per Tata Mia, riqualificazione Area Giochi “Andrea Bodo” di piazza Mazzini e donazione macchinario al reparto di Pediatria.

Biud10 chiede, se possibile, di ordinare confezioni complete da 12 pezzi, anche se resta possibile ordinarne un numero inferiore.

Prenotazioni entro il 24 novembre

Le prenotazioni vanno fatte entro il giorno 24 Novembre presso la sede di Biud10 in Via Verdi 27 a Vercelli (tel. 0161 218860 – mail: info@biud10.org) oppure contattando uno dei responsabili di Biud10.

Una volta disponibili i panettoni gli acquirenti verranno avvisati per il ritiro.

Seguici sui nostri canali