Attualità
Attualità

Successo per Fiera S. Martino e Castagnata

Un vero trionfo per la nuova iniziativa accolta con entusiasmo.

Successo per Fiera S. Martino e Castagnata
Attualità Vercellese, 08 Novembre 2021 ore 08:26

Grande successo per la prima edizione della Fiera di San Martino, proposta da Comune e Consulta del Commercio, in collaborazione con gli Alpini e con il patrocinio di Confagricoltura Vercelli e Biella, Ascom, Cna, Coldiretti, Ovest Sesia, Associazione Turismo, Strada del Riso vercellese di qualità e Banda i Giovani. Si è sviluppata su corso Vittorio Emanuele, insieme alla 32ª Castagnata Alpina degli Alpini, con esposizione di bancarelle e mezzi agricoli.

Nella mattinata la prima edizione della passeggiata a “6 Zampe” organizzata da Leeida Vercelli, che ha visto un'ampia partecipazione; seguita dall'apertura degli stand gastronomici e con la presenza di moltissimi commercianti, hobbisti e il Gruppo Micologico santhiatese.

Intervenuti alla manifestazione per portare il loro saluto anche Stefano Bondes an, presidente Ovest Sesia, Benedetto Coppo, presidente Confagricoltura, Andrea Barasolo, direttore di Ascom Vercelli, Massimo Pasteris, presidente Cna Piemonte Nord e Massimo Biloni, presidente Strada del Riso e i rappresentanti di Atl e di Coldiretti, con la presenza del presidente di zona Enrico Bertignono.

31 foto Sfoglia la gallery