Spettacolo benefico al Civico di Max Cavallari e i "Pis&Lov"
Sabato 29 aprile grande cabaret per sensibilizzare alla donazione. Organizza l'Aido Vercelli
Uno spettacolo al Civico con Max Cavallari e il duo "Pis&Lov" per sensibilizzare i vercellesi alla donazione e per raccogliere fondi da destinare a progetti benefici e iniziative di solidarietà.
L'evento, organizzato dall'Associazione Italiana Donazione Organi (Aido) provinciale, che porta il ome di Aldo Ozino Caligaris, si terrà sabato 29 aprile alle ore 21. Titolo dell'opera "Ho preso due piccioni con un fico" con Max Cavallari (del leggendario duo "Fichi d'India" insieme al compianto Bruno Arena) e i "Pis&Love", al secolo Stefano Canò e Marco Cazzulani.
Max Cavallari e i Pis&Lov
Saranno presenti i ballerini di Freedom Mad di Deborah Clemente e il Coro delle Voci del Cuore diretto da Francesca Borsetti. Una parte del ricavato della serata sarà destinato alle attività sociali del gruppo San Vincenzo de' Paoli di Trino. Interverrà il vice presidente vicario di Aido Piemonte, Fabio Arossa, e Raffaele Potenza, coordinatore trapianti e prelievi d'organo alla Città della Salute e della Scienza di Torino.
Per prenotare i biglietti occorre rivolgersi alla Bottega di una volta di piazza Cavour oppure telefonare al numero 0161-700598.