Attualità
Opportunità

Sei posti per lavori di pubblica utilità in Comune

Impiego a tempo determinato per 26 settimane, 30 ore a settimana.

Sei posti per lavori di pubblica utilità in Comune
Attualità Vercelli e dintorni, 02 Dicembre 2021 ore 14:05

Il Centro per l’Impiego di VERCELLI ha pubblicato l’avviso per la raccolta delle adesioni al progetto per l’inserimento lavorativo a tempo determinato di n. 6 soggetti a part-time n° 30 ore settimanali per 26 settimane.

Le domande di adesione al presente bando, possono essere effettuate online mediante l’utilizzo di un link o QR Code dedicati accedendo alla sezione dedicata sul sito istituzionale di Agenzia Piemonte Lavoro www.agenziapiemontelavoro.it, Home page>PPU>Quadranti.

Sarà possibile presentare la propria candidatura dalle ore 08.00 del giorno 09/12/2021 alle ore 23.59. del giorno ..11./12/2021.

I destinatari

N° 3 disoccupati/inoccupati privi di impiego in carico ai Servizi Sociali

N°3 disoccupati/inoccupati da almeno 12 mesi privi di impiego che abbiano compiuto il 30° anno di età

Requisiti

Residenti o domiciliati nel bacino di competenza del Centro per l’Impiego di Vercelli
Priorità : residenza nel Comune di Vercelli da almeno 5 anni, decorrenti alla data di presentazione dei progetti vale a dire dal 29.06.2021;
disoccupati/inoccupati ai sensi del D.Lgs. 150/2015 privi di impiego in carico ai Servizi Sociali (inviare dichiarazione al Centro Impiego di Vercelli mail info.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it oggetto PPU VERCELLI)
disoccupati/inoccupati ai sensi del D.Lgs. 150/2015 da almeno 12 mesi privi di impiego che abbiano compiuto il 30° anno di età.
Possesso titolo di studio di Licenza Media Inferiore.

Il piano dei lavori

  • Pulizia ed eventuale risistemazione funzionale (opere di piccola manutenzione) di aree ed edifici comunali.
  • Riqualificazione di aree verdi pubbliche (giardini, viali, cimiteri,..) anche in stato di incuria, con asportazione di rifiuti con relativa differenziazione e relativo smaltimento secondo le varie tipologie, raccolta foglie nel periodo autunnale e materiale da risulta.
  • Spargimento sale, con particolare attenzione ad utenze sensibili, come edifici scolastici, edifici pubblici, uffici postali e passaggi pedonali ad alta frequenza.

Le persone verranno coinvolte in attività formative con l’obiettivo di far conoscere ai lavoratori i concetti di rischio, danno, prevenzione e i relativi comportamenti da adottare al fine di tutelare la propria sicurezza e salute e quella dei propri colleghi.

Bando completo sul sito web: www.lavorovercelli.it

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter