Scuola Borgogna: aperte le candidature per un posto nel cda
C’è tempo fino al 31 maggio per presentare la propria candidatura.
Candidature aperte per un posto nel consiglio di amministrazione della scuola Borgogna di Vercelli: c’è tempo fino a fine mese.
La candidatura
Scuola Professionale e Filologica “Geom. Francesco Borgogna” di Vercelli: l’amministrazione comunale deve provvedere alla nomina di un componente del consiglio di amministrazione. C’è tempo fino alla fine del mese per potere presentare la propria candidatura se si è in possesso dei requisiti di esperienza, competenza, attitudine professionale, candidabilità, eleggibilità e compatibilità.
Come partecipare
La propria disponibilità va comunicata entro lunedì 31 maggio 2021 con una lettera corredata dal curriculum vitae e dalla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà. I documenti si possono recapitare a mano all’ufficio Protocollo in piazza Municipio 5, Vercelli (da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00); oppure a mezzo di posta elettronica certificata, se gli interessati dispongono di casella di posta certificata, all’indirizzo protocollo@cert.comune.vercelli.it; oppure tramite raccomandata A.R. (saranno prese in considerazione solo le raccomandate pervenute nei termini stabiliti).
I documenti
L’avviso e il modello della domanda sono pubblicati sulla home page del sito del Comune www.comune.vercelli.it mentre lo Statuto della Scuola Professionale e Filologica “Geom. Francesco Borgogna” di Vercelli è pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente.