Attualità
Attualità

Screening dei disturbi dell'udito, dell'equilibrio e delle vertigini: pieno successo dell'iniziativa della So.M.S. Di Cigliano

Screening dei disturbi dell'udito, dell'equilibrio e delle vertigini: pieno successo dell'iniziativa della So.M.S. Di Cigliano
Attualità Vercellese, 22 Maggio 2022 ore 08:19

E' stato realizzato sabato 21 maggio, lo screening dei disturbi dell'udito, dell'equilibrio e delle vertigini proposto dalla So.M.S. di Cigliano presso la propria sede sociale in via prof. R.Bobba 26.

Il dottor Sebastiano Bucolo, otorinolaringoiatra dell'Ospedale San Giovanni Bosco di Torino, mediante metodologie semplici, rapide ed affidabili, ha effettuato lo screening a 72 soci dell'associazione con l'obiettivo di realizzare un'efficace prevenzione di disturbi molto diffusi.
Nella pausa pranzo non è mancato un momento conviviale tra il medico e la decina di volontari che hanno gestito l'accoglienza e l'organizzazione del servizio.

Un nuovo appuntamento

Il Direttivo della So.M.S. annuncia una nuova conferenza medica per venerdì 17 giugno dedicata al tema “L'importanza degli stili di vita per la prevenzione dei tumori nel posto Covid”. Relatori saranno il presidente e la vicepresidente della LILT , dott. Domenico Manachino e dott.ssa Chiara Canton.
La conferenza e' aperta al pubblico e si terra' alle ore 21 preso al sede sociale di Cigliano.

Seguici sui nostri canali