Attualità

Santhià: conferita la cittadinanza onoraria a don Stefano Bedello

Domenica 25 il saluto della città al suo prevosto

Santhià: conferita la cittadinanza onoraria a don Stefano Bedello
Pubblicato:

"Un grandissimo onore questa sera essere seduto nei banchi del Consiglio Comunale. Una grandissima emozione essere parte attiva alla votazione del conferimento della cittadinanza onoraria al nostro caro Don Stefano.
Un vero punto di riferimento per la comunità, un vero uomo , un vero amico. Grazie di tutto mio caro Don". Con queste parole il vice sindaco di Santhià Mattia Beccato ha commentato il conferimento avvenuto ieri sera, giovedì 22 giugno 2023, durante il Consiglio comunale cittadino.

Domenica 25 il saluto della città a don Bedello

bedello2
Foto 1 di 2
bedello3
Foto 2 di 2

"E' stato un modo per ringraziarlo per quanto ha fatto per noi- spiega il sindaco Angela Ariotti- Inoltre domenica 25 giugno lo saluteremo nella messa delle 18 e fuori sul sagrato del nostro Duomo”. A seguito della nomina a vicario generale e moderatore della curia arcivescovile, mons. Stefano Bedello lascia la guida delle parrocchie di Santhià, San Germano e Salasco e viene nominato parroco della Cattedrale di Sant’Eusebio in Vercelli. Bedello, 48 anni, prevosto di Santhià dal 2015 in questi anni ha avuto profonde gratificazioni e ha raggiunto obiettivi significativi.

Seguici sui nostri canali