Attualità
Attualità

Sabato 27 novembre Open Day al Cnos-Fap

Una grande festa al mattino dalle 9 alle 13 e al pomeriggio dalle 14 alle 16. La giornata si replicherà il 15 gennaio 2022.

Sabato 27 novembre Open Day al Cnos-Fap
Attualità Vercelli e dintorni, 26 Novembre 2021 ore 13:56

Oggi il CNOS Fap Vercelli rappresentato da Roberto Basso (referente del settore automotive) e da Flavio Ardissone (responsabile marketing) ha voluto consegnare un "piccolo" attestato di ringraziamento a Angelo Santarella per la grandissima collaborazione che da anni riserva al nostro centro di formazione professionale don Bosco.

Una grande festa. L’appuntamento è per sabato 27 novembre al mattino dalle 9 alle 13 e al pomeriggio dalle 14 alle 16. La giornata si replicherà il 15 gennaio 2022.
«Sarà soprattutto una grande festa, i nostri ragazzi stanno allestendo per bene gli ambienti. L’Istituto sarà parato a festa, il nostro direttore don Gabriele Miglietta, il corpo insegnante e gli allievi accoglieranno con piacere le famiglie dei ragazzi di terza media. Saranno allestite una mostra fotografica con la storia dell’Istituto e un’e s p o s izione di veicoli storici, fra cui una vettura che stanno restaurando gli allievi automotive, e soprattutto il contributo di un ex allievo salesiano Carlo Marazzato, che ha creato una collezione unica in Italia di mezzi pesanti d’epoca e ci porterà alcune chicche. Con lui stiamo collaborando da tempo ed abbiamo potuto visitare il Museo di Stroppiana, un momento davvero entusiasmante. Avremo mezzi forniti anche da altri, come una serie di macchine agricole. Sarà dunque una visita ricca, non solo limitata a una fredda elencazione di corsi. Sarnno diversi gli ex allievi che presenzieranno all’evento».

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter