Associazioni

Rotary Vercelli: presentato ai soci il nuovo portale web

Valter Ricci ha illustrato il rinnovato spazio internet in cui si possono trovare tutte le informazioni sul club vercellese

Rotary Vercelli: presentato ai soci il nuovo portale web
Pubblicato:

Nella foto Valter Ricci con la presidente Adriana Sala Breddo alla serata svoltasi al Circolo Ricreativo.

Ieri, martedì 31 gennaio 2023, i soci del Rotary Club Vercelli si sono riuniti al Circolo Ricreativo per la presentazione del nuovo sito web del Club service da parte del socio Valter Ricci, che ne ha curato la realizzazione.

A introdurre la serata è stata la presidente Adriana Sala Breddo, ponendo l'accento sull'importanza di avere un sito ben strutturato ed al passo con i tempi.

“Il sito del Club è la porta di accesso virtuale attraverso il quale le persone, i relatori, le associazioni, gli enti pubblici o privati e i potenziali sponsor possono comprendere chi siamo e cosa facciamo ed abbiamo fatto per il territorio fin dalla fondazione del club vercellese avvenuta sessantotto anni fa.”

vercelli.rotary2031.org

Valter Ricci ha quindi illustrato il nuovo sito, il cui indirizzo è vercelli.rotary2031.org.

E' una pagina web graficamente semplice, secondo i dettami del Rotary International.

Si apre con un home recante informazioni sul club con un elenco di tutti i Past President, lo Statuto, il Regolamento e l'organigramma.

L'area dei Service

L'area più importante è sicuramente quella definita "Risorse", dove sono descritti i vari services promossi dal club e dove sono inserite le notizie e le newsletter.

Nel sito troveranno anche spazio le informazioni sull'attività del Distretto 2031 di cui fa parte per l'appunto il Rotary Club Vercelli. Il sito contiene infine il link con la pagina Facebook del Club per completare l’offerta informativa. Infatti mentre il sito deve fornire informazioni istituzionali strutturate, che durano e che sono reperibili in ogni momento la pagina facebook come tutti i Social media, invece, propone contenuti sempre freschi ed aggiornati quasi in tempo reale.

Seguici sui nostri canali