Rive: positivo bilancio per il mercatino natalizio
Soddisfazione di Comune e organizzatori per la manifestazione dellì8 dicembre
Nelle foto alcuni momenti del mercatino.
Soddisfazione per l'esito della prima edizione del Mercatino di Natale, organizzato dal Comune di Rive in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti Rive, la Polisportiva Rivese e “La casa del Gatto Gianni”, con la compartecipazione delle attività commerciali locali.
Buona la prima
Tanti i commercianti, gli hobbysti e le associazioni che hanno presenziato al mercatino svoltosi in occasione della festa dell'Immacolata lo scorso 8 dicembre.
Sono stati una trentina gli espositori che hanno offerto ai visitatori la possibilità di trascorrere una giornata nel clima natalizio dei banchetti di artigianato, prodotti locali e gastronomici. Le associazioni del paese, si sono alternate nella distribuzione di panissa, cioccolata, panettone e vin brülé. La mattina era in programma la distribuzione delle stelle di Natale AIL a cura delle fiduciarie di Rive.
Nel pomeriggio sono state consegnate le letterine dei bambini a Babbo Natale. Nella foto il banchetto della sezione vercellese dell’Associazione Nazionale Carabinieri.