Ripassate strisce pedonali e segnaletica orizzontale in città
"Stiamo dando un’immediata risposta ai vercellesi in termini di sicurezza - spiega l’assessore alla Viabilità, Paolo Campominosi -. Non saranno interventi spot"

Come annunciato dall'assessorato comunale alla Viabilità guidato da Paolo Campominosi, nelle giornate di mercoledì 5 e giovedì 6 marzo si è provveduto a Vercelli al ripasso delle strisce pedonali e, in generale, della segnaletica orizzontale in numerosi punti cittadini.
Ripassate strisce pedonali e segnaletica orizzontale in città
Nell'immagine di copertina, uno dei 6 attraversamenti di via Dante riverniciati. Gli interventi, poi, si sono concentrati anche su piazza Pajetta, via Paggi, corso Gastaldi, via Tasso, piazza Cesare Battisti, via Massaua, corso Matteotti, corso Italia e piazza Sant’Eusebio.
L'assessore Campominosi: "Seguiranno altri interventi"
Stiamo dando un’immediata risposta ai vercellesi in termini di sicurezza - spiega l’assessore alla Viabilità, Paolo Campominosi -. Non saranno interventi spot, si tratta del primo step di un più largo piano che, condizioni climatiche permettendo, andrà avanti anche nelle prossime settimane”. “L’amministrazione ha una disponibilità di 200 mila euro che si aggiunge ai 250 mila già impegnati per quanto riguarda le strade. Avendo approvato il bilancio prima del 31 dicembre 2024 - spiega l’assessore al Bilancio Massimo Simion - abbiamo la capacità di intercettare risorse per utilizzarle in modo immediato e dare risposte tempestive ai cittadini evitando quindi lungaggini burocratiche”.