Attualità
Attualità

Rinnovato il Consiglio di AIL Vercelli

Rinnovato il Consiglio di AIL Vercelli
Attualità Vercelli e dintorni, 24 Giugno 2022 ore 14:09

Nella foto il nuovo Consiglio, da sinistra: Domenico Amato, Lorenza Cirrone, Francesca Romano, Matteo Maffezzoni, Daniela Mortara.

Rinnovo delle cariche della Sezione AIL Vercelli “Carolina Banfo” ODV (Associazione Italiana contro le Leucemie - Linfomi e Mieloma). Al termine delle procedure statutarie il nuovo Consiglio, mercoledì 1° giugno, ha rinnovato a Matteo Maffezzoni la carica di Presidente della sezione per i prossimi 4 anni. Nel periodo del mandato molte sono state le iniziative che hanno dato un vigoroso impulso all’Associazione per le quali il Presidente ha ricevuto un particolare ringraziamento da parte del Consiglio appena insediato. Fanno inoltre parte del rinnovato Consiglio di AIL Vercelli anche: Domenico Amato, Lorenza Cirrone, Daniela Mortara e Francesca Romano.

La prima iniziativa

Nel frattempo è già stata avviata l’attività del nuovo Consiglio con la prima iniziativa di profilassi sanitaria dal titolo “Una goccia di Vita 2022”, consueto esame ematico gratuito rivolto a tutti i cittadini interessati. L’evento, per il quale è stato concesso il Patrocinio da parte della Città di Vercelli, si è svolto nel Piccolo Studio durante la manifestazione “Fattoria in Città” sabato 4 giugno. All’iniziativa , che ha ricevuto un positivo consenso, hanno aderito circa 100 persone. Infine gli indirizzi utili per chi vuole saperne di più o desidera diventare volontario AIL può venire nella sede di via Calatafimi 40 o scrivere all’indirizzo ail.vercelli@ail.it , ulteriori informazioni possono essere reperite sul sito www.ailvercelli.it, chi invece volesse fare donazioni alla sezione di Vercelli dell’associazione, può effettuarle sul - Conto Corrente presso BNL Vercelli IBAN: IT27H0100510000000000004000 oppure sul Conto Corrente postale 1006780637.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter