Rinasce il centro commerciale dell'Aravecchia: mercoledì 19 marzo apre Tigros
Un moderno supermarket che accetta buoni pasto e Satispay e consente di ricevere lo scontrino digitale con una versatile app

Rinasce il centro commerciale dell'Aravecchia. Mercoledì 19 marzo apre infatti i battenti il nuovo supermercato Tigros che sorge in fregio al nuovissimo corso Avogadro di Quaregna nato dalle "ceneri" del vecchio cavalcavia.

Il punto vendita di via Tavallini si inserisce nel processo di evoluzione dell’Azienda e di maggiore presenza in Piemonte con i propri supermercati curati, moderni, accoglienti e la propria offerta al passo con le necessità dei consumatori con un ottimo rapporto qualità e convenienza tutti i giorni dell’anno.
Una proposta ricchissima per la clientela
Infatti i clienti potranno trovare una proposta ricca e sempre nuova di idee e sapori accuratamente selezionati nei reparti ortofrutta, panetteria-pasticceria, macelleria, gastronomia, pescheria, oltre a una vasta scelta di prodotti confezionati. In particolare l’impegno di Tigros è garantire prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi 365 all’anno, senza attendere sconti ed offerte. Nei reparti freschi e confezionati ci sono oltre 3.000 referenze La Convenienza Sempre, parte integrante dell’assortimento continuativo e non legati ad una promozione temporanea come ad esempio:
- oltre 70 prodotti di frutta e verdura a 1 euro sempre, 12 mesi l’anno;
- in macelleria 6 hamburger di Scottona sempre a 6 euro oppure il petto di pollo 100% italiano a fette a 9,90 al kg;
- la baguette Tigros sempre a 0,69 euro al pezzo;
- formaggi a partire da 1 euro all’etto;
- orata pulita a 9,50 euro al kg.
Il reparto "Freschi"
- oltre 400 referenze di frutta e verdura di stagione tra cui ci sono anche i prodotti della linea “Merita l’Assaggio” selezionati da TIGROS. Si tratta di frutta e verdura di stagione di altissima qualità con un gusto particolare dovuto al luogo di origine e ai metodi di coltivazione. Alcuni esempi sono: la Fragola Cadonga, l’Arancia Rossa di Sicilia I.G.P. Tarocco, il Limone di Siracusa I.G.P. varietà Femminiello, l’Avocado Hass, l’Ananas, il Pomodoro di Pachino I.G.P Ciliegino, Piccadilly, Datterino e Marinda;
- La carne di suino, pollo e tacchino 100% italiana. La carne bovina di filiera di Scottona; la carne di pollo allevato con alimentazione vegetale e minerale.
- Il banco pescheria servito e take away con un ricco assortimento di pesci interi, filetti, tartare e tantissimi pronti da cuocere. Nel reparto è presente anche la friggitoria con pesce fritto in negozio e pronto da gustare.
- Oltre 100 tipi di formaggi e 50 di salumi selezionati tra le migliori D.O.P. e I.G.P. Italiane; piatti pronti pratici e di qualità; La Pasta della Tradizione: tante ricette a base di pasta fresca preparate artigianalmente; Le Specialità di Stagione: ogni mese prodotti speciali selezionati da TIGROS.
- I ”Prodotti del Mese”: ogni mese TIGROS propone ricette speciali e stagionali per provare sempre gusti diversi. Le ricette in edizione limitata di marzo sono: La Torta del Mese: crostata pere, bergamotto e gocce di cioccolato; La Zuppa del Mese: pasta e fagioli con pancetta affumicata; Il Croissant del Mese: pain au chocolat; La Pasta del Mese: tortelli valtellinesi; gli Gnocchi del Mese: con asparagi; la Pizza del Mese: speck e brie. La Tartare del Mese: di Fassone Piemontese alle erbe aromatiche
Per il punto vendita di Vercelli è riservato un volantino speciale Follie d’Apertura con numerose offerte e sconti oltre il 50%, dal 19 al 25 marzo 2025. Il volantino Follie d’Apertura è consultabile a questo link: https://www.tigros.it/page/tigros-apre-a-vercelli/
Fino al 7 aprile 2025 tutti i prodotti dei reparti macelleria, gastronomia, panetteria, pasticceria, pescheria saranno inoltre scontati del 30% (sono escluse dalla promozione solo le referenze La Convenienza Sempre e i prodotti del corner Sushi).
Il nuovo punto vendita è dotato di un ampio parcheggio, di Casse Self e Spesa Veloce nonché di un’area dedicata alla bellezza, alla cura della persona e al benessere con:
- una ricca selezione di prodotti per la routine quotidiana e trattamenti specifici selezionati tra le migliori marche.
- un’ampia offerta di integratori, prodotti senza glutine e per chi soffre di intolleranze.
Nel nuovo supermercato è possibile pagare le bollette ed utilizzare i buoni pasto, sia cartacei che elettronici e i moderni metodi di pagamento come Satispay.
Su tigros.it e su App Tigros è poi possibile attivare lo scontrino digitale per ricevere lo scontrino fiscale al proprio indirizzo mail, pochi istanti dopo la spesa. Si tratta di un servizio comodo, veloce e rispettoso dell’ambiente.
Nel nuovo market di Vercelli dal 26 marzo sarà anche attivo Tigros Drive, il servizio gratuito che permette di fare la spesa online su tigros.it o App Tigros e passare a ritirarla, all’ora prescelta, nell’area dedicata all’esterno del supermercato.
LA GALLERY






