Bilancio

Quinto il Carnevale 2025 è piaciuto a grandi e piccini

Il Comune esprime soddisfazione per la riuscita degli eventi grazie all'impegno dei volontari

Quinto il Carnevale 2025 è piaciuto a grandi e piccini
Pubblicato:

Il carnevale a Quinto Vercellese si è svolto con una buona partecipazione da parte di grandi e piccini. Nelle foto due momenti della festa per i bambini di domenica 2 marzo.

La soddisfazione del sindaco

Il sindaco Giuseppe Ghisio riferisce, esprimendo soddisfazione per l'evento promosso dal Comune: “Il gruppo spontaneo dei Carnevalanti ha organizzato una partecipata fagiolata coinvolgendo tutti e ballo in maschera per bambini e anche per i grandi davvero molto coinvolgente. Giochi e sorprese sono stati il fil rouge di tutto il pomeriggio di domenica 2 marzo, terminato con una merenda per tutti. Era visibile il divertimento e la soddisfazione dei bambini, genitori e nonni che hanno partecipato al pomeriggio di festa nel salone Don barale , la sala era vestita a festa con bellissime maschere alle pareti e tantissimi palloncini e coriandoli e il tentativo dei carnevalanti di mettersi in gioco con la sculture di palloncini. Un bellissimo pomeriggio e un ringraziamento al gruppo dei Carnevalanti".

Nuovi appuntamenti in arrivo

Il carnevale è passato ma le proposte del piccolo centro alle porte di Vercelli non si fermano; il sindaco annuncia che domenica 23 marzo si terrà la festa di Primavera e la festa del papà. Notizie su questi eventi sul settimanale Notizia Oggi Vercelli e prossimamente anche sul sito.

News da Quinto Vercellese
Seguici sui nostri canali