Attualità
Attualità

Presentazione "Progetto Nuova Saluggia", venerdì 17 dicembre

Presentazione "Progetto Nuova Saluggia", venerdì 17 dicembre
Attualità Vercellese, 10 Dicembre 2021 ore 13:06

Venerdì 17 dicembre 2021 alle ore 21, presso il Salone del Centro Vita a Saluggia "Progetto Nuova Saluggia" si presenterà ufficialmente alla cittadinanza come proposta elettorale per le amministrative dell'anno prossimo per l'elezione del Sindaco e del Consiglio comunale che guideranno Saluggia e Sant’Antonino nei prossimi 5 anni.

Attivi sui social da novembre

Il gruppo, a partire dal mese di novembre, ha aperto due pagine sui canali social (Instagram e FB) e da dicembre è online il sito internet (www.progettonuovasaluggia.it) dove sono riportati i valori fondanti del gruppo, i progetti, gli obiettivi, i nomi e i volti di alcune delle persone che ne fanno parte. Durante l’assemblea, trasmessa anche in diretta FB, saranno presentate le linee guida che hanno portato questa iniziativa a svilupparsi in paese e quali sono alcune delle idee che saranno proposte. Non è prevista la diffusione dei nomi dei candidati che saranno presentati in una delle prossime occasioni nell’anno nuovo. Stiamo inoltre diffondendo da diversi mesi un questionario anonimo, che si trova online, per raccogliere il pensiero e la percezione dei nostri concittadini su diverse tematiche della vita amministrativa del paese.

Il questionario è compilabile al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc4eN7Bc_6eA93M5U5ZAu01lMmk6iQq_EdTCQsRYT0DYRSTtw/viewform?usp=sf_link
Invitiamo a compilarlo perché ci è utile per conoscere il parere dei nostri concittadini.