Decoro urbano

Prencipe sulla Garrone: "La rimozione dei rifiuti era prevista ed è stata eseguita"

Intervento in due tempi: prima la sistemazione del verde e oggi il ritiro della spazzatura

Prencipe sulla Garrone: "La rimozione dei rifiuti era prevista ed è stata eseguita"
Pubblicato:

L'assessore all'Ambiente, Verde e Qualità Urbana Antonio Prencipe interviene in merito alla sporcizia nel "parcheggione" della Caserma Garrone documentata in un precedente post. "Come avete rilevato nell'articolo è stata fatta una pulizia completa delle erbacce, rimuovendo il verde sono emersi i rifiuti che sono stati accatastati per il successivo recupero, con un intervento in due tempi. Nella mattinata di oggi, mercoledì 14 agosto, il personale di Asm è infatti intervenuto come concordato ed ha rimosso i rifiuti presenti".

Pulizia ultimata intorno alle 12,30

Ed effettivamente intorno alle 12,30 un addetto stava terminando le ultime pulizie e tutto il piazzale appare ora sgombro da spazzatura.

Una dimostrazione di efficienza, non c'è che dire, visto che siamo alla vigilia di Ferragosto. Le foto che avevamo pubblicato sono state scattate intorno alle 8 del mattino ed evidentemente dopo è iniziato lo sgombero.

Siamo perfettamente consci dell'impegno dell'amministrazione e di chi opera per il decoro urbano nel cercare di tenere la città pulita e ci può solo far piacere che la segnalazione che riguardava la Garrone sia già stata risolta. 

Seguici sui nostri canali