Piazza Roma e Pala Pregnolato: i cantieri avanzano
Per la piazza della stazione si punta a finire entro l'anno, il tempio cittadino dell'hockey è quasi pronto
I lavori per il rifacimento pavimentazione e messa in sicurezza di piazza Roma procedono spediti, ed anche al Pala Pregnolato che sarà virtualmente finito appena dopo la posa del parque, si pensa entro il mese di settembre.
Piazza Roma



"Il cantiere prosegue secondo cronoprogramma - sottolinea il vice sindaco Massimo Simion - la ditta aggiudicataria è molto qualificata, ha delle maestranze molto qualificate e competenti e sono anche in tanti a lavorare ogni giorno. E' un'opera molto impegnativa. Sui tempi di chiusura dipenderà molto dal meteo. Se non ci saranno periodi di pioggia e neve si potrebbe terminare anche entro l'anno. Per fortuna la formula trovata per la modifica della viabilità è stata azzeccata e non si registrano problemi per il traffico".
Pala Pegnolato




Riguardo invece il Pala Pregnolato: "Oggi, giovedi 14 settembre, dovrebbero essere già piazzati tre lati dei seggiolini per il pubblico, entro lunedì 18 settembre comincerà la posa del parquet. Contiamo di terminare il 30 settembre, per poter permettere, con i duvuti accorgimenti, l'utilizzo della pista per gli allenamenti delle squadre di hockey e pattinaggio. Poi mancherà solo la parte di verifiche e collaudi".