Bellissime fioriere, peccato che la periferia fa schifo
Paghiamo le tasse perché il sindaco abbia il giardino davanti al comune. Sig sindaco faccia un giro in bicicletta a porta Torino e in rione san Pancrazio per vedere come siamo messi, se vuole l'accompagno io, che vergogna la nostra Vercelli
Commenti su: Piazza del municipio, arrivate le fioriere
La città fa schifo ma le tasse dobbiamo pagarle,👏👏👏bravo Sindaco goditi le tue fioriere
Belle le fioriere, peccato che la periferia fa schifo.Sig Sindaco faccia un giro in bicicletta e guardi come è conciata Vercelli, vergogna😤
Da quando sono iniziati i lavori( e di tempo ne e' passato!), le esigenze di parcheggio per i disabili sono state completamente ignorate.
Si è privilegiata l'estetica a discapito della funzionalità .
Ma un disabile, in questo lungo lasso di tempo, dove avrebbe potuto parcheggiare?
Non credo che sia un evento così remoto che un disabile debba recarsi in Municipio, ma poi, se anche lo fosse...
Almeno prima c'era un parcheggio di fronte all'ingresso. Forse era antiestetico, ma funzionale!
I parcheggi di fronte alle Poste, che comunque ancora non ci sono, non sono comodi per chi ha difficoltà motorie,
Quanti soldi buttati quando si sarebbe potuto utilizzarli in modo veramente utile per TUTTI i cittadini
Avessero posizionaro i blocchetti di porfido al posto delle pietre,sarebbe stato meglio.
Per ora sembra riuscito bene il restauro della piazza - non come il viale Garibaldi con le sue sterpaglie un po alte,un po basse,un po mancanti e la ghiaietta sparsa ovunque insieme al cippato.
La cosa che NON si digerisce sono i posti auto che hanno sottratto e che hanno posizionato ad una bella distanza dalla piazza.
Insomma,siamo sempre NOI cittadini a dover soffrire e non mi sembra giusto.
Ovviamente parlo per le persone anziane,con problemi o con qualche pacco o sacchetto da tirarsi dietro,quando prima questo problema non esisteva.
Ciò varrà anche per il v.le Garibaldi che quando avranno finito l'inutile ciclabile i cittadini avranno da scarpinare non poco per rientrare alle loro abitazioni sul viale da dove lascieranno la loro auto:a centinaia e centinaia di metri.
Vien da pensare che dovrebbero inventare delle auto che si sgonfiano e le si può ritirare in un sacchetto,perchè di posti auto ne la scieranno sempre meno in città.
NON E' GIUSTO !!!!
Vercelli era più bella con il viale di prima !!!
Per ultimo dico che che P.zza Roma è elegante e bella così come è stata fatta.
Peccato che lasciare in bella vista tutte quelle biciclette,buona parte di esse veri rottami,che colpiscono negativamente chi arriva in treno,senza aver pensato di spostarle in altri luoghi,magari all'interno dell'area stazione,sarebba stato molto,ma molto meglio e la P.zza sarebba stata perfetta.