Attualità
la proposta

Personaggio vercellese dell'anno: inviate le vostre candidature!

Personaggio vercellese dell'anno: inviate le vostre candidature!
Attualità Vercelli e dintorni, 21 Dicembre 2021 ore 12:14

Notizia Oggi Vercelli lancia anche quest'anno l'iniziativa volta a proclamare il "Personaggio dell'anno": al via le candidature.

L'iniziativa

Torna il nostro referendum «Il personaggio dell’anno», sicuramente il più apprezzato da lettori e non degli ultimi tempi. Archiviati i successi di Antonio Toma, giovane artista eclettico capace di tenere testa a suon di migliaia di voti a un mito assoluto per Vercelli come Guido Manolli due anni orsono, e poi quello di Piero Pasquino, medico e sindaco di Carisio, primo classificato del 2019 davanti a Luca Cavallo, giovane insegnante con una storia di vita meravigliosa e Giovanni Mazzeri Sindaco di Prarolo per l'ultima edizione, rieccoci in pista per una nuova edizione. La formula è quella collaudata dei referendum di Notizia Oggi Vercelli: ritagliando il coupon che apparirà ogni settimana nelle pagine del giornale da fine gennaio 2022.

Le candidature

Basterà inviare nominativo e motivazione (più eventuali fotografie). Potrete segnalare i vostri personaggi preferiti in modo da iscriverli al referendum. Le segnalazioni dovranno riguardare personaggi del nostro territorio che per motivi importanti hanno segnato il 2021 nei loro campi di attività, dal volontariato allo sport, dal lavoro alla scuola, dall’arte allo spettacolo, dalla buona politica alla fede.

Inviate le vostre segnalazioni via email a redazione@vercelli-in.it, via whatsapp a 331-8007965, via Facebook sulla nostra pagina oppure rivolgendovi direttamente alla nostra redazione di Vercelli in via Emanuele Foà 60.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter