Parte bene la Patronale di Borgo Vercelli - FOTOGALLERY
Divertimento assicurato fino a martedì 15 agosto
Le foto sono di Sergio Rigolone
Parte bene la Patronale di Borgo Vercelli, kermesse che andrà in scena fino a martedì 15 agosto. Tutte le serate iniziano alle ore 19,30, anche se la domenica è previsto pure il pranzo. Sarà anche attivo il servizio bar, con cocktail, birre e molto altro.
Il programma
Sabato 12 agosto: nel pomeriggio all’oratorio ci saranno dei giochi per il “mini palio” dalle 15,30. All’ora di cena si gusteranno scialatelli allo scoglio e come secondo merluzzo fritto. Seguirà il concerto della band tributo “Max Mania 883”.
Domenica 13 agosto: il programma inizierà molto presto alle ore 7,30 al Laghetto Bulgaro, per la gara di pesca (per info e iscrizioni: 347-7445799). Alle ore 12,30 il pranzo gratuito per gli over 65 del paese (asporto su prenotazione entro il 12 agosto).Per la cena domineranno Panissa e Stinco e per smaltire serata danzante con Alex Biondi Band.
Lunedì 14 agosto: nel pomeriggio seconda tornata di giochi in oratorio dalle 16,30. Specialità di serata lasagne e pollo arrosto, poi discoteca con “Radio Gran Paradiso”.
Martedì 15 agosto: la serata finale comincerà al ristorante con di nuovo Panissa, abbinata a costine al forno in salsa Bbq. Per finire una grande orchestra: “Giuliano e i Baroni”.
Riguardo il menù oltre alle specialità di serata, si potranno sempre avere: calamari, grigliata di carne, patatine e molto altro.
Per le prenotazioni: 371-6509452.
Il Palio dei Canton junior
Come accennato nel programma il 12 e 14 agosto si svolgerà “Oratorio in Palio... dei Canton”, che riprende la tradizione un tempo molto sentita, i giochi sono riservati a ragazzi dai 6 ai 14 anni. Previsti giochi a squadre, caccia al tesoro e tanto divertimento.
Come avveniva già nel “Palio” storico saranno in lizza i canton Varsè (colore rosso), Nuara (azzurro), Suc (giallo) e Burghet (bianco). Gli organizzatori invitano i ragazzi a presentarsi indossando una maglietta del colore dei rioni di appartenenza.
Per informazioni rivolgersi al parroco don Andrea Passera: 320-0694925.