Attualità
Solidarietà

Panettoni Biud10: distribuiti 4.500 pezzi, un record

Raccolti 15.000 euro per il progetto del 2023 dell'associazione

Panettoni Biud10: distribuiti 4.500 pezzi, un record
Attualità Vercelli e dintorni, 20 Dicembre 2022 ore 14:26

I panettoni di "Biud10" sin dalla prima volta hanno subito catturato i vercellesi. Un prodotto di qualità, con una confezione accattivante e soprattutto benefico! A  ogni campagna, infatti, si raccolgono fondi per i progetti dell'associazione, che seono rivolti il più delle volte a bambini e ragazzi. Dato che i panettoni si comprano comunque si pensa giustamente di fare anche una buona azione. E di anno in anno il gradimento è aumentato.

Raccolti 15.000 euro

In questo periodo natalizio, informa l'associazione ne sono stati distribuiti ben 4.500 (quattromila-cinquecento), un numero davvero notevole che ha superato quello dello scorso anno!

L’iniziativa ha permesso di raccogliere circa 15.000,00 euro di utile netto che verranno destinati al progetto 2023.

Informazioni per il ritiro

"Per chi non l’avesse ancora fatto - dicono  da Biud10 -  i panettoni prenotati sono disponibili per il ritiro presso la nostra sede di Via Verdi a Vercelli. Per la detrazione della vostra donazione vi chiediamo di effettuare il bonifico indicando come causale: “donazione”. Essendo Biud10 una onlus di puro volontariato non è possibile emettere fattura, quindi vi omaggeremo i panettoni a fronte della vostra donazione.

Seguici sui nostri canali