Attualità
Attualità

Pagliacci nel cuore: a maggio si riparte con i corsi

Pagliacci nel cuore: a maggio si riparte con i corsi
Attualità Vercelli e dintorni, 20 Marzo 2022 ore 06:50

E’ con immenso piacere che Pagliacci nel cuore annuncia che il corso 2020, sospeso a causa pandemia, viene finalmente riproposto a maggio 2022.

"In questo periodo così buio per l’intera umanità vogliamo condividere un raggio di luce con la speranza di trovare persone che abbiano voglia ed entusiasmo di diventare uno di NOI per poter portare, finalmente, un messaggio di speranza e di BENE - si legge in una nota stampa - Abbiamo voglia e bisogno di ripartire e per farlo è necessaria nuova energia, nuova volontà, che solo persone nuove e motivate possono portare a noi e alla società in generale. Far vedere che il mondo è ancora capace di parlare di Bene è necessario ad ognuno di noi per credere nuovamente nell’essere umano.
Le uniche due condizioni per poter partecipare al corso sono: essere maggiorenni e partecipare ad ogni data. Dopo questo percorso si potrà operare sul campo durante un “tirocinio” affiancati dai clown “vecchi”, per poi poter diventare soci a tutti gli effetti e poter volare con le proprie ali, ma sempre sostenendosi a vicenda, perché un’associazione non la forma il singolo ma il gruppo!".

Le date del corso

14 – 15 maggio 2022 (giornate intere)
serata del 18 maggio 2022
28 – 29 maggio 2022 (giornate intere)
Per qualsiasi informazione scrivere una mail a ipagliaccinelcuore@gmail.com o contattarci sui social Facebook e Instragram.

Pasqua con i Pagliacci nel Cuore

"Si coglie l’occasione anche per ricordare a tutti i cittadini che, visto l’enorme successo dell’anno scorso, anche per questa Pasqua, insieme a Copisteria Pisu e Associazione Argilla, abbiamo dato il via a “Pasqua con noi” dove ogni cittadino può portare in copisteria un uovo o una colomba e poi noi Pagliacci penseremo alla distribuzione nelle varie strutture (es: Ospedale Sant’Andrea, case famiglia, Anffas Vercelli, case di riposo, etc). Più grande sarà la partecipazione, più strutture verranno soddisfatte, quindi… FATEVI TRAVOLGERE DAL BENE!

Non perdete l’occasione per diventare uno di noi, fa bene al cuore, vostro e di chi vi incontrerà… perché il naso rosso fa miracoli! Vi aspettiamo!!!".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter