Crescentino

Opportunità per disoccupati: lavoro per sei mesi

L'offerta è riservata alle persone che hanno già compiuto trent'anni.

Opportunità per disoccupati: lavoro per sei mesi
Attualità Vercellese, 06 Settembre 2021 ore 09:23

Cercasi una persona disoccupata a Crescentino per un impiego di sei mesi nella valorizzazione del patrimonio ambientale e urbanistico.

Il bando

A Crescentino è rimasto scoperto un posto di lavoro per una persona disoccupata. Si cerca qualcuno privo di impiego da almeno 12 mesi e che abbia compiuto i trent'anni. Per lui o lei è previsto un inserimento lavorativo a tempo determinato di 6 mesi per 38 ore settimanali. Tutti i requisiti e le informazioni si trovano sul sito www.agenziapiemontelavoro.it. Le domande di adesione possono essere effettuate online mediante l’utilizzo di un link o QR Code dedicati accedendo alla sezione dedicata sul sito, dalla Home →page → PPU → Quadranti. Sarà possibile presentare la propria candidatura dalle 8 del giorno 16/09/2021 alle 13 del giorno 18/09/2021.

Le attività

Le attività che si intendono svolgere rientrano nella piccola manutenzione in supporto della squadra comunale del settore tecnico, tinteggiature degli edifici scolastici e delle palestre, cantonierato e pulizie stradali, supporto per l’eventuale sgombero neve e sistemazione del verde. Il piano dei lavori prevede: la tinteggiatura delle scuole e degli edifici pubblici, lo spazzamento manuale di strade e aree verdi, lo svuotamento dei cestini, lo sgombero manuale della neve con lo spargimento del sale, il taglio erba con decespugliatore e trattorino tosaerba, la pulizia e la piantumazione in aree verdi comunali, il posizionamento delle transenne, sedie e altre strutture per manifestazioni o esigenze del comune di Crescentino e il facchinaggio.