Attualità
Economia

Offerte lavoro: le nuove richieste dal territorio

Si cercano badanti, tecnici e amministrativi.

Offerte lavoro: le nuove richieste dal territorio
Attualità Vercellese, 12 Gennaio 2022 ore 11:35

BADANTE CONVIVENTE PER ANZIANA PARZIALMENTE AUTOSUFFICIENTE
Mansioni: assistenza anziana 90 anni.
Requisiti: esperienza nella mansione. Buona conoscenza lingua italiana. Obbligo possesso green pass vaccinale. Indispensabile la disponibilità a risiedere presso l’abitazione dell’assistita.
Sede di lavoro: Varallo (VC)
Tipologia d’inserimento: assunzione in base a CCNL lavoro domestico. Inquadramento come badante in regime di convivenza. Giorno libero sabato.
Modalità di candidatura: solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti contattare il Centro Impiego di Borgosesia – Sportello Badanti – Tel. 016322200.

ADDETTA/O CONTABILITA’
Per studio contabile ricerchiamo: addetta/o scritture contabili
Mansioni: contabilità semplificata e ordinaria.
Requisiti: Diploma in ambito amministrativo contabile, buon uso pc e software gestionale di contabilità.
Sede di lavoro: Santhià
Modalità inserimento: da concordare in fase di colloquio in relazione all’esperienza professionale dei candidati.
Per candidarsi inviare il proprio CV alla email: candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it scrivendo indicando il numero di riferimento dell’annuncio

ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
Mansioni: segreteria commerciale, gestione pratiche amministrative, contatto clienti, uso pc, marketing telefonico clienti.
Requisiti: esperienza di segreteria e attività di contatto clienti front office o back office, uso pc (Office e posta elettronica), buona capacità organizzativa, buona capacità di interazione con i clienti, patente B, automunito.
Sede di lavoro: Vercelli
Modalità inserimento: iniziale contratto a tempo determinato con successiva possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Orario full time giornaliero.
Per candidarsi inviare il proprio CV alla email: candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it scrivendo indicando il numero di riferimento dell’annuncio 24211

TECNICO JUNIOR
Azienda operante nell’ambito delle energie rinnovabili, efficienza energetica.
Requisiti: possesso di diploma (ITIS / geometri) o qualifica istituto professionale; non richiesta esperienza nella mansione; patente B; mezzo proprio
Sede di lavoro: zona Santhià
Modalità inserimento: contratto iniziale a tempo determinato finalizzato a trasformazione a tempo indeterminato; full time.
Per candidarsi inviare il proprio CV alla e-mail: selpers015@gmail.com

MECCANICO GENERICO, SALDATORE, TUBISTA
Cercasi 2/3 meccanico generico, saldatore, tubista preferibilmente con esperienza per tempo determinato con possibilità di trasformazione. Grignasco con trasferte Italia ed estero, con conoscenza della lingua inglese. Patente b automunito. Disponibilità nei giorni festivi e mesi di agosto e dicembre. Preferibile attestato PLE, Carrelli elevatori, etc.
Per candidarsi inviare cv: c.zsrlm@libero.it

BADANTE CONVIVENTE IN VERCELLI PER UOMO NON AUTOSUFFICIENTE
Mansioni: inizialmente mansioni domestiche in presenza di uomo di 82 anni autosufficiente. Successivamente presso l’abitazione sarà presente anche uomo non autosufficiente (attualmente ospite di struttura) e saranno pertanto previste mansioni di assistenza alla persona.
Requisiti: esperienza nella mansione.
Sede di lavoro: Vercelli.
Tipologia d’inserimento: assunzione in base a CCNL lavoro domestico. Iniziale inserimento come colf e successivo passaggio ad inquadramento come badante in regime di convivenza (livello BS assistenza persona non autosufficiente).
Modalità di candidatura: solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti contattare il Centro Impiego di Vercelli – Sportello Badanti – Tel. 0161 252775 – 339 2901821

BADANTE CONVIVENTE PER DONNA AUTOSUFFICIENTE A SANTHIA’
Mansioni: assistenza donna autosufficiente di 90 anni.
Requisiti: esperienza nella mansione. Indispensabile la disponibilità a risiedere presso l’abitazione dell’assistita. Trattandosi di mansione di carattere socio assistenziale è preferibile possesso green pass vaccinale. No allergie pelo animali. Preferibile pat. B e automunita.
Sede di lavoro: Santhià (VC).
Tipologia d’inserimento: assunzione in base a CCNL lavoro domestico. Livello BS. Assunzione in regime di convivenza.
Modalità di candidatura: solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti contattare il Centro Impiego di Vercelli – Sportello Badanti – Tel. 0161 252775 – 339 2901821

Seguici sui nostri canali